Società
Mareta: furto nella Residenza per anziani
01/09/2022
Alcuni giorni fa sono stati rubati sedie e tavoli da giardino dalla residenza per anziani dell'hotel "Pulvererhof" di Mareit. La Comunità comprensoriale Wipptal ha chiesto all'Erker di pubblicare la sua lettera al ladro. Siamo lieti di soddisfare questa richiesta, nella speranza che la lettera raggiunga la persona in questione.
Nel cuore della notte un ospite della Residenza per anziani al Pulvererhof viene svegliato dal rumore del motore di una macchina che parcheggia nel piazzale. Incuriosito, si alza dal letto e va sul balcone. È così che assiste alla scena del furto di sedie e un tavolo da giardino. Gli oggetti non sono certo nuovi, ma preziosi per i nostri ospiti che nel corso della giornata vi trascorrono parecchie ore per godersi il sole che riscalda le ossa.
Quindi, caro ladro di sedie da giardino di una Residenza per anziani, speriamo che tu ne possa godere almeno quanto i nostri residenti. Se così non fosse, e magari leggendo queste righe ti venisse un po’ di rimorso, torna di notte a riporle da dove le hai prese, i nostri ospiti ti saranno riconoscenti.