economia
Record per i buoni per lo shopping e il divertimento
07/03/2023
I buoni per lo shopping e il divertimento della città di Vipiteno esistono ormai dal 2010. I buoni, che possono essere riscossi in oltre 100 negozi, bar e ristoranti della Città dei Fugger e dintorni, promuovono e sostengono i cicli economici regionali e sono quindi di particolare importanza per l'hds e l'HGV.
Nel 2022 è stato consegnato un numero record di buoni per un valore complessivo di 431.650 euro. Ciò significa che è stato raddoppiato rispetto all'anno precedente.
Verena Senn, responsabile del marketing cittadino della cooperativa turistica Vipiteno - Val di Vizze - Campo di Trens - : "I buoni per lo shopping e il divertimento sono un modo ideale per sostenere il valore aggiunto delle nostre imprese associate. Siamo felici di questo valore record".
I buoni spesa sono disponibili presso il ufficio turistico nella piazza di Vipiteno e presso la Cassa Raiffeisen Wipptal - per i soci e coloro che hanno un conto corrente. Possono essere riscossi in tutti i negozi, caffè e ristoranti e in tutte le strutture ricettive che fanno parte della cooperativa turistica Vipiteno - Val di Vizze - Campo di Trens.
Nella foto (da sinistra) Florian Mair (direttore generale della Cooperativa Turistica di Vipiteno), Carmen Forer (hds), Verena Senn (City Marketing della Cooperativa Turistica di Vipiteno), Matthias Knollenberger (presidente locale dell'hds Vipiteno), Veronika Stötter (hds).
Foto © Cooperativa Turistica Vipiteno - Val di Vizze - Campo di Trens