Cultura
Colors affascina il pubblico
13/12/2023
Lo spettacolo di luci e musica „Colors. A Homage to Peace“ incanta Bressanone, l'Alto Adige e non solo. Fin dall'inizio delle rappresentazioni nella splendida cornice dell'Hofburg vescovile, il piccolo colibrì ha affascinato numerosi spettatori.
Grazie ai servizi di TG1, TG5 e Studio Aperto, il nuovo spettacolo è già entrato in molte case italiane. Articoli elogiativi sono stati pubblicati anche sulla stampa nazionale. "Colors" combina magistralmente effetti luminosi e sonori per creare uno spettacolo audiovisivo che immerge il pubblico in un mondo colorato e magico per 20 minuti. Allo stesso tempo, lo spettacolo vuole trasmettere un messaggio al pubblico: affronta il tema della pace in modo fresco e leggero e sottolinea la bellezza della diversità. "Il compito di questo spettacolo artistico è quello di portare un po' di luce in questi tempi bui. Anche noi scacciamo le tenebre con un po' di luce", spiega il direttore di Bressanone turismo Werner Zanotti.
Il piccolo colibrì colorato batte le ali anche su prodotti appositamente creati dalle aziende del centro storico di Bressanone. Questi prodotti sono ideali come souvenir esclusivi per conservare il ricordo di questa straordinaria esperienza.
„Colors. A Homage to Peace“ dura fino al 7 gennaio. Sono previsti due spettacoli ogni sera alle 17.30 e alle 18.30 e un ulteriore spettacolo alle 19.30 il venerdì e il sabato. Il 24 e il 25 dicembre non ci saranno spettacoli.
Biglietti e informazioni su
www.brixen.org/colors