Società
Brennero: individuati due ladri nei negozi
10/11/2025
Mercoledì 5 novembre, gli agenti di polizia al Brennero hanno individuato e denunciato due uomini dopo una serie di furti avvenuti nel Outlet Center Brennero
Un dipendente di un negozio aveva segnalato il furto di diversi capi di abbigliamento e fornito agli agenti una descrizione dettagliata dei presunti autori. Poiché inizialmente i sospettati non sono stati trovati all’interno del centro commerciale, la polizia ha esteso le ricerche, riuscendo infine a rintracciarli alla stazione del Brennero, mentre stavano per salire su un treno diretto a Bolzano.
Durante il controllo, gli agenti hanno sequestrato merce rubata proveniente da quattro diversi negozi, per un valore complessivo di circa 500 euro. La refurtiva è stata restituita ai rispettivi esercenti.
I sospettati sono un cittadino rumeno e uno ucraino, entrambi residenti nella provincia. Sono stati denunciati per furto aggravato. Inoltre, il questore di Bolzano, Giuseppe Ferrari, ha emesso nei loro confronti un divieto di ritorno nel comune di Brennero.