Società
Intervento dei vigili del fuoco sull’autostrada.
24/06/2026
Nel pomeriggio di lunedì 22 giugno, i vigili del fuoco di Vipiteno e Colle Isarco sono intervenuti sull’Autostrada del Brennero A22 per l’incendio di un camion.
L’autista era riuscito a contenere le fiamme prima dell’arrivo dei soccorsi utilizzando un estintore a polvere.
I vigili del fuoco hanno quindi provveduto alle operazioni di bonifica, al raffreddamento delle parti interessate del veicolo, ai controlli con la termocamera e all’assorbimento dei liquidi fuoriusciti.
Sul posto sono intervenuti anche il servizio di emergenza sanitaria, la polizia stradale e il personale della società autostradale.
(Foto: Vigili del fuoco volontari di Colle Isarco).