Sport
L'FC Südtirol accolto all'Hotel "Schneeberg" di Ridanna
13/07/2023
Martedì (11 luglio), giocatori, allenatori e dirigenti dell'FC Südtirol sono stati accolti all'Hotel "Schneeberg" di Ridanna.
Norbert Haller, presidente della Ratschings Tourism, ha dato il benvenuto alla squadra per il suo dodicesimo ritiro nel comune. Come di consueto, la squadra alloggerà presso l'Hotel "Schneeberg" di Ridanna, mentre le sessioni di allenamento si terranno presso la zona sportiva di Stanghe. "Sono molto contento che Ratschings Tourism abbia già stretto un partenariato l'anno scorso, così come con la società Racines-Giovo Srl, ha dichiarato Haller. Con la promozione in Serie B, ha aggiunto, la squadra si è fatta conoscere in tutta Italia e ha fatto conoscere anche il nome di Racines.
"Ci piace sempre tornare a 'casa' per prepararci per la prossima stagione", ha sottolineato Dietmar Pfeifer, amministratore delegato dell'FC Südtirol, che ha anche espresso i suoi ringraziamenti al Comune di Racines e alla Auswahl Ridnauntal. "La preparazione qui ci ha già portato fortuna l'anno scorso - siamo convinti che sarà così anche quest'anno", ha detto Carlo Costa, vicepresidente dell'FC Südtirol.
Il padrone di casa Andreas Kruselburger dell'hotel "Schneeberg" ha accolto gli ospiti nella sua casa. "È un grande onore per me, la mia famiglia e il mio team ospitare l'FC Südtirol e per il club sentirsi a casa", ha detto Kruselburger.
L'FC Südtirol è ospite del comune di Racines fino al 21 luglio.