Sport
Premiati i vincitori della Wipptaler Berglauf-Cup
06/12/2023
Mercoledì 29 novembre, nella sala della Raiffeisen di Vipiteno, sono stati premiati i vincitori della Wipptal Berglauf Cup di quest'anno.
Come ha sottolineato Andreas Brunner del comitato organizzatore, dopo quattro edizioni e un'interruzione a causa della pandemia covid 19 a partire dal 2020, quest'anno la Wipptal Berglauf Cup ha avuto un nuovo inizio, anche se modesto. Per essere inseriti nella classifica era necessaria la partecipazione a tre delle quattro gare totali.
Dopo un breve bilancio della stagione di corsa in montagna con l'aiuto di foto e video, sono stati premiati i vincitori della classifica generale. Emma Siller e Willi Thöni (2018 e più giovani), Hannah Rainer e Simon Brunner (2016/17), Aylin Hofer e Kassian Bertagnolli (2014/15), Theresa Seehauser ed Elias Magoni (2012/13) e Felix Volgger (2008/09) sono stati felici di ricevere un trofeo.
Nella categoria adulti, Jasmin Volgger e Armin Larch hanno ricevuto il trofeo itinerante disegnato da Günther Plattner. Dopo tre vittorie consecutive, il trofeo rimane in possesso dell'atleta - ad Armin Larch manca solo una vittoria assoluta.
Benno Linser della Raiffeisenkasse Wipptal si è congratulato con gli atleti per il loro successo, ma ha anche motivato tutti gli altri partecipanti a continuare.
Foto © Cassa Raiffeisen Wipptal