economia
Vipiteno: i lavori di risanamento portano valore aggiunto
21/02/2026
La soddisfazione per i riusciti lavori di risanamento presso il Centro sociale ci porta a ripercorrere il periodo degli interventi di ristrutturazione.
In tutto l’edificio sono state sostituite le tubazioni e tutti i bagni sono stati rinnovati; inoltre sono stati realizzati due nuovi servizi igienici. È stato costruito anche un nuovo ingresso e porta automatica al piano interrato. «Ora che utenti e collaboratori possono beneficiare da alcuni mesi di questo evidente miglioramento, siamo ancora più felici per la buona riuscita dei lavori e grati per la riqualificazione della struttura e per l’impegno di tutti coloro che lo hanno reso possibile», afferma la direttrice Brigitte Mayr.
«Per noi era particolarmente importante che, durante la fase di transizione, gli utenti fossero ben sistemati e che si potesse lavorare in modo adeguato», sottolinea Natascha Hofer, responsabile del Centro sociale. A conclusione dei lavori è stato organizzato un pranzo conviviale presso il Centro sociale come segno di ringraziamento.
Foto © Unionbau SpA